Report Bankitalia: boom di turisti stranieri a Salerno e provincia

Stampa
Aumenta di poco più di un punto percentuale il turismo internazionale a Salerno e provincia che si colloca al secondo posto in Campania. I dati sono stati illustrati nell’ aggiornamento congiunturale del rapporto sull’ “Economia della Campania”, presentati ieri nella sede di Napoli della Banca d’Italia.

Il report conferma, nei primi nove mesi del 2017, la ripresa economica nella regione, anche se la crescita è meno intensa dell’anno precedente. E i livelli restano lontani dal periodo pre crisi.

Ma sono rilevanti i risultati della provincia di Salerno restituiti dall’analisi sulla presenza di turisti stranieri in Campania. La provincia di Salerno registra un segno più anche nell’indagine sul settore bancario, relativamente ai dati su imprese e famiglie consumatrici.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • azzo, la provincia di salerno addirittura al secondo posto in campania, con positano, la costiera, ecc. quindi prima delle province di avellino, benevento e caserta… ma che gran bel risultato!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.