Noi con Salvini giovani Salerno partecipa alla conferenza stampa di Eboli

Stampa
Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, sabato 18 novembre, presso il museo archeologico nazionali di Eboli, la conferenza stampa del movimento Noi con Salvini per discutere delle problematiche legate al territorio della Piana del Sele. Alla conferenza hanno preso parte anche i segretari provinciali giovanili di NcS  di Salerno e Avellino, Tiziano Sica e Giuseppe D’Alessio per discutere dei programmi da realizzare nei vari comuni della provincia di Salerno e Avellino. Soddisfatti Sica e D’Alessio che hanno potuto così concordare gli impegni da portare a termine sui rispettivi territori e che hanno potuto contare sulla presenza di tanti giovani militanti, quali Marco Gregorio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … capirebbero che “delle problematiche legate al territorio della Piana del Sele” … devono ringraziare anche Salvini e cosa rappresenta…

  • ma che coraggio a votare salvini, ha parlato male del sud ed ora finge di essere italiano.
    ha infinocchiato anche i salernitani, bravi…………. ripensateci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.