Salernitana-Cremonese: le FOTO del match

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
All’Arechi Salernitana e Cremonese si dividono la posta in palio in una partita divertente e ricca di occasioni. La prima chance della partita è della Cremonese e arriva al 10’ con un contropiede in cui Brighenti, servito da Piccolo, prova ad incrociare ma respinge in angolo Radunovic. Al 15’ ancora grigiorossi pericolosi dagli sviluppi di un corner ma salva il portiere granata. Al 18’ grande occasione per la Salernitana dagli sviluppi di un calcio d’angolo: Mantovani colpisce di testa e Canini salva sulla linea, poi ci prova Rodriguez ma para Ujkani.

Al 34’ Salernitana in vantaggio con un contropiede perfetto di Bocalon che parte dal limite dell’area di rigore avversaria e salta due difensori in progressione, porta palla fino al limite dell’area poi serve splendidamente Ricci che arriva a sostegno e davanti alla porta non sbaglia calciando il pallone sotto la traversa. Al 36’ altra occasione per la Salernitana con Kiyine che serve Rodriguez in area di rigore tutto solo ma calcia male e non preoccupa Ujkani.

Finisce con la Salernitana in vantaggio 1–0 un bel primo tempo. Al 27’ della ripresa c’è il pareggio della Cremonese: dagli sviluppi di un calcio piazzato arriva il colpo di testa vincente di Arini. Al 33’ grande occasione per la Salernitana con Minala che a pochi metri dalla porta prova a calciare ma Ujkani salva il risultato. Al 40’ ci prova Rossi che si libera per calciare in mezzo a tre difensori ma non trova la porta. Finisce 1-1, con la Salernitana che conquista il dodicesimo risultato utile consecutivo.

Salernitana – Cremonese 1 – 1

RETI: 34’ pt Ricci (S); 27’ st Arini (C).

Salernitana: Radunovic, Pucino, Vitale, Mantovani, Signorelli, Rodriguez (17’ st Rossi), Alex, Kiyine, Minala, Bocalon (34’ st Di Roberto), Ricci (41’ st Rizzo). A disposizione: Adamonis, Russo, Zito, Kadi, Odjer, Di Roberto, Asmah, Cicerelli, Popescu. Allenatore: Alberto Bollini

Cremonese: Ujkani, Claiton, Croce, Piccolo (22’ st Cavion), Brighenti (39’ st Scappini), Mokulu, Pesce (12’ st Castrovilli), Canini, Almici, Renzetti, Arini. A disposizione: Ravaglia, D’Avino, Procopio, Marconi, Perrulli, Scarsella, Macek, Cinelli, Garcia Tena. Allenatore: Attilio Tesser.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova. Assistenti: Domenico Rocca (sez. Vibo Valentia) – Vito Mastrodonato (sez. Molfetta). IV uomo: Giovanni Ayroldi (sez. Molfetta).

Ammoniti: Pucino (S), Vitale (S) – Pesce (C), Canini (C), Claiton (C).

Angoli: 4 – 5 – Recupero: 1’ pt, 4’ st. – Spettatori: 11366.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.