La salernitana Rosa Perrotta: ”Mi offrirono 10 mila euro per portarmi a letto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Continuano a farsi avanti tante donne del mondo dello spettacolo che hanno subito molestie sul lavoro. Così, anche Rosa Perrotta show girl salernitana, ospite del salotto di Barbara D’Urso ha dichiarato di aver ricevuto insistenti avances e persino un compenso di 10.000 euro. L’ex tronista ha raccontato la sua vicenda personale a “Domenica Live” e non sono mancate le polemiche degli opinionisti, di Daniele Interrante in particolare. Rosa fa parte dell’agenzia di Francesco Monte e in molti hanno pensato che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez starebbe pensando a delle strategie per far uscire i suoi prediletti come vittime più che come vincenti.

Ecco il messaggio di Rosa rivolto a tutte le donne:

“Il mio messaggio è di solidarietà verso le donne e non di accusa.
Il mio messaggio è di complicità verso le donne e non di giudizio.
Il mio messaggio è di speranza per chi a 20 anni ci crede, sogna.
Prima di insegnare alle donne che devono difendersi, dire di no, essere forti… insegniamo agli uomini che non si fa.
Non sono mai stata FORTUNATAMENTE vittima di nulla,l’unica cosa che potrei denunciare è la pochezza di certi uomini che pensano di comprare tutto, pure i sogni.
Teneteveli stretti, e non fate mai nulla se non c’è il sano gusto di farlo.
Le cose giuste arrivano, al momento giusto… abbiate pazienza, tenacia, forza.
#unadivoi❤️“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. In effetti’, 10.000 per una bellezza così sono davvero spiccioli.
    Anche io mi sarei ritenuta offeso!

  2. a me ne hanno offerto ventimila…..ho rifiutato l’offerta e vado avanti…tse tse…..e che ti pensi tu….co sti diecimila euri…..ventimila …a me…..piu’ di te…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.