Succede a Cittadella: il cartellone pubblicitario diventa “osè”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scivola una lastra del maxicartellone pubblicitario, la b diventa una p e così lo slogan assume toni hot: «Dal buono nasce il pene». È capitato a un manifesto di una nota catena di supermercati lungo la strada che porta da Cittadella a Fontaniva: la foto dello svarione involontario ha fatto il giro della rete, scatenando ilarità e battute; c’è chi ha pensato a un fotomontaggio dei soliti burloni, altri sono arrivati pure a complimentarsi per la trovata di marketing.

Nulla di tutto questo, l’asta della b di bene era semplicemente scivolata in basso, di quei centimetri necessari a trasformarla in una “p” e a generare l’equivoco: superate le pene della strigliata, i tecnici sono corsi a sistemare la lettera incriminata. La singolare foto, pubblicata sulla pagina Facebook di “Sei di Cittadella se”,  ha fatto il giro del web ed è stata retwittata anche da account molto seguiti, come quello di Nonleggerlo.

Fonte IlMattino di Padova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.