Succede a Cittadella: il cartellone pubblicitario diventa “osè”

Stampa
Scivola una lastra del maxicartellone pubblicitario, la b diventa una p e così lo slogan assume toni hot: «Dal buono nasce il pene». È capitato a un manifesto di una nota catena di supermercati lungo la strada che porta da Cittadella a Fontaniva: la foto dello svarione involontario ha fatto il giro della rete, scatenando ilarità e battute; c’è chi ha pensato a un fotomontaggio dei soliti burloni, altri sono arrivati pure a complimentarsi per la trovata di marketing.

Nulla di tutto questo, l’asta della b di bene era semplicemente scivolata in basso, di quei centimetri necessari a trasformarla in una “p” e a generare l’equivoco: superate le pene della strigliata, i tecnici sono corsi a sistemare la lettera incriminata. La singolare foto, pubblicata sulla pagina Facebook di “Sei di Cittadella se”,  ha fatto il giro del web ed è stata retwittata anche da account molto seguiti, come quello di Nonleggerlo.

Fonte IlMattino di Padova

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.