Palo cade e colpisce una donna a Napoli: viva per miracolo

Stampa
“Serve un controllo straordinario dei pali della segnaletica stradale e dei cartelloni pubblicitari e di tutte le installazioni che possono cedere sotto i colpi del vento per evitare altri episodi come quello accaduto oggi in via Cilea, all’angolo con vico Acitillo, dove una signora è stata colpita dal palo che sorreggeva alcuni cartelli stradali”.
Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e l’attivista Patrizia Cipullo, che, insieme al delegato Lipu di Napoli, Fabio Procaccini, hanno raccolto la denuncia di Paolo Failla che era sul posto.
“Per fortuna non è successo nulla di grave e la signora non ha riportato gravi conseguenze, ma poteva andare molto peggio e, per questo motivo, serve un’attenzione particolare in vista dell’intensificarsi del maltempo autunnale e invernale” hanno aggiunto i Verdi per i quali “è fondamentale anche la collaborazione dei cittadini che devono segnalare immediatamente pali che appaiono instabili o comunque pericolanti per permettere un intervento immediato dei tecnici delle Municipalità o del Comune”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.