Scienze giuridiche Sciancalepore è il nuovo direttore del dipartimento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eletto il nuovo direttore del dipartimento di Scienze Giuridiche, già facoltà di Giurisprudenza. Si tratta del professore ordinario Giovanni Sciancalepore, docente di Sistemi giuridici comparati.

In corsa per il posto di direttore di dipartimento anche il professore di procedura penale, Luigi kalb, sostenuto dal rettore Aurelio Tommasetti.

Il giovane docente della scuola salernitana e già impegnato – negli ultimi mesi – in un lavoro di recupero delle grosse perdite di immatricolazioni e trasferimenti che il dipartimento ha subito, si è aggiudicato il ruolo con il 70% dei voti.

Nel dettaglio il docente, presidente del Consiglio didattico di Giurisprudenza e professore ordinario di Sistemi Giuridici Comparati, è stato eletto con 62 preferenze contro le 29 del docente Luigi Kalb.  Sciancalepore prende il timone finora governato dal collega Sergio Perongin

Tra gli obiettivi del professore universitario, tra l’altro titolare di Diritto dello sport e di Diritto privato, c’è anche quello di modernizzare la facoltà, portandola al passo con i tempi e rendendo più snelli alcuni meccanismi burocratici. In questo modo è riuscito ad intercettare il desiderio di rinnovamento presente nella maggioranza di uno dei dipartimenti più prestigiosi del campus di Fisciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.