Salernitana lady X, nessuno in Europa ha totalizzato 10 pareggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I dieci pareggi in 15 partite rappresentano un record europeo per la Salernitana. Nessuno ha fatto come i granata negli altri campionati professionistici del vecchio continente. Solo il Braunschweig nella B tedesca si avvicina ai 10 segni X della compagine di Bollini. A sottolinearlo il quotidiano La Città.

Il Braunschweig ha totalizzato nove pareggi in 14 partite. Le squadre che non hanno invece mai pareggiato in Italia sono  Roma, Cagliari, Benevento e Udinese. In Championship, il campionato di serie B inglese, Sheffield e Nottingham non conoscono ancora il segno X.
Stessa situazione per il Psv in Eredivisie.

Da podio anche se non da primato il dato delle sconfitte, appena una contro il Carpi. In B nessuno ha fatto meglio dei granata. In A, invece, non hanno ancora perso Napoli e Inter.

Nella Liga spagnola, invece, non conoscono sconfitte il Barcellona, il Valencia e l’Atletico Madrid

Nella Ligue-1 francese Psg mai sconfitto così come il Manchester City nella Premier League inglese

Per quanto riguarda i record granata la Salernitana ha ottenuto domenica il 12esimo risultato utile consecutivo superando il record di imbattibilità che apparteneva a Gregucci. Ora Bollini ha nel mirino  don Mario Saracino che nel 1954/’55 collezionò 14 risultati utili. Il record assoluto appartiene a Delio Rossi stagione 1997/’98 con 17 gare senza mai perdere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.