Salerno, Caramanno: «Universiadi, rifacimento Arechi e tabellone elettronico»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
L’assessore allo sport Angelo Caramanno a Ladenuncia.it fa chiarezza su alcuni punti che riguardano il rapporto tra Comune, Salernitana ed impiantistica sportiva:

“Nei confronti della società granata – dice – la disponibilità è totale. In pizzeria ho incontrato Bollini, ci siamo confrontati.

La manutenzione del prato dell’Arechi spetta alla Salernitana. Il Comune effettua un controllo su quanto accade e credo che il progetto si è finora rivelato vincente: oggi il manto è il quinto in Italia, spero che a breve diventi il primo. Poi la Salernitana fa una valutazione sui criteri di allenamenti al ‘Volpe’ che attiene a scelte aziendali fatte in precedenza su presupposti noti. Constato però che altre squadre di B, come il Novara, si allenano solo sul sintetico”.

Sulle Universiadi: “Stiamo lavorando affiché l’Arechi, individuato quale stadio della finalissima, sia pronto. Ovviamente seguiamo l’evolversi della vicenda politico-amministrativa ma siamo abbastanza avanti con il progetto: sappiamo di quanto possiamo disporre in ordine all’importante rifacimento previsto, identitario per una Salerno che sarà vista in mondovisione. Ci sarà il tabellone elettronico”.

Fonte La Denuncia.it

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. a parte il tabellone va rifatto tutto il cemento che si stacca a pezzi ed andrebbero messi (almeno nei distinti e tribuna) dei sediolini che non possono essere smantellati da gente con il cervello di una cimice.
    Andrebbe riverniciato tutto lo stadio magari richiamando i nostri colori e logo

  2. CARO CARAMANNO NON SI PARLA MAI DI STRUTTURE SERIE COME UN PALAZZETTO ? MA TI RENDI CONTO CHE SIAMO 30 ANNI INDIETRO ANCHE A PAESINI DELL’HINTERLAND AVELLINESE? OVVIAMENTE SI PENSA SEMPRE E SOLO AL CALCIO. FACCIAMO ABBOFFARE ANCORA DI PIU’ IL CULO A LOTITO E VOI PRENDETE VOTI DA QUATTRO SCALMANATI, VI RENDETE CONTO QUANTO COSTA UNA PARTITA A NOI CONTRIBUENTI? UN PO’ DI VERGOGNA NO?

  3. la copertura integrale con riverniciata granata con logo e tabellone elettronco sarebbe uno stadio incredibilmente spaventoso!!!

  4. e concepire uno stadio moderno, completamente coperto, senza doppio anello e con sediolini numerati. Capienza massima 20.000 posti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.