Salerno, Caramanno: «Universiadi, rifacimento Arechi e tabellone elettronico»

Stampa
L’assessore allo sport Angelo Caramanno a Ladenuncia.it fa chiarezza su alcuni punti che riguardano il rapporto tra Comune, Salernitana ed impiantistica sportiva:

“Nei confronti della società granata – dice – la disponibilità è totale. In pizzeria ho incontrato Bollini, ci siamo confrontati.

La manutenzione del prato dell’Arechi spetta alla Salernitana. Il Comune effettua un controllo su quanto accade e credo che il progetto si è finora rivelato vincente: oggi il manto è il quinto in Italia, spero che a breve diventi il primo. Poi la Salernitana fa una valutazione sui criteri di allenamenti al ‘Volpe’ che attiene a scelte aziendali fatte in precedenza su presupposti noti. Constato però che altre squadre di B, come il Novara, si allenano solo sul sintetico”.

Sulle Universiadi: “Stiamo lavorando affiché l’Arechi, individuato quale stadio della finalissima, sia pronto. Ovviamente seguiamo l’evolversi della vicenda politico-amministrativa ma siamo abbastanza avanti con il progetto: sappiamo di quanto possiamo disporre in ordine all’importante rifacimento previsto, identitario per una Salerno che sarà vista in mondovisione. Ci sarà il tabellone elettronico”.

Fonte La Denuncia.it

VIDEO

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a parte il tabellone va rifatto tutto il cemento che si stacca a pezzi ed andrebbero messi (almeno nei distinti e tribuna) dei sediolini che non possono essere smantellati da gente con il cervello di una cimice.
    Andrebbe riverniciato tutto lo stadio magari richiamando i nostri colori e logo

  • CARO CARAMANNO NON SI PARLA MAI DI STRUTTURE SERIE COME UN PALAZZETTO ? MA TI RENDI CONTO CHE SIAMO 30 ANNI INDIETRO ANCHE A PAESINI DELL’HINTERLAND AVELLINESE? OVVIAMENTE SI PENSA SEMPRE E SOLO AL CALCIO. FACCIAMO ABBOFFARE ANCORA DI PIU’ IL CULO A LOTITO E VOI PRENDETE VOTI DA QUATTRO SCALMANATI, VI RENDETE CONTO QUANTO COSTA UNA PARTITA A NOI CONTRIBUENTI? UN PO’ DI VERGOGNA NO?

  • la copertura integrale con riverniciata granata con logo e tabellone elettronco sarebbe uno stadio incredibilmente spaventoso!!!

  • e concepire uno stadio moderno, completamente coperto, senza doppio anello e con sediolini numerati. Capienza massima 20.000 posti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.