Salerno: cercano di rapinarlo e lo picchiano sotto il portone di casa

Stampa
Attimi di terrore nel primo pomeriggio a Salerno, in via Guerdile. Da una prima ricostruzione e da notizie apprese sul sito Zerottonove, pare che un uomo sia stato aggredito nell’androne del proprio condominio da due rapinatori intorno alle 14.

Dalle prime ricostruzioni, i malviventi avrebbe aggredito l’uomo appena davanti al portone di casa. La vittima è stata soccorsa dalla Croce rossa e dall’Humanitas . Uno dei malviventi sarebbe addirittura un minorenne. Quando è stata aggredita, la vittima si trovava con la propria consorte.

In corso le indagini per individuare gli aggressori

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Saranno sicuramente un paio di GAMBIANI, che x ammazzare il tempo, in attesa del primo turno di spaccio di stupefacenti a lungomare…si sono inventati un passatempo…

  • si si ….come quelli che a S. Agostino vessarono e mandarono all’Ospedale il Dr. Amendolara? O come quelli che rapinano i supermercati a Torrione e Pastena?….o quelli che hanno preso a via Masuccio Salernitano l’altra sera….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.