Salerno, falso allarme alle Cotoniere ma scatta il piano di evacuazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attimi di tensione oggi al Centro Commerciale Le Cotoniere a Fratte di Salerno. Intorno alla 13.30 le numerose persone che affollavano il grosso mega store hanno udito la sirena di allarme. Dopodichè dall’altoparlante una voce invitava ad evacuare il centro per motivi di sicurezza. Fortunatamente non ci sono stati monti di panico esagerato ma tante persone, giunte anche per gli sconti del week-end Black Friday a passo svelto hanno raggiunto le uscite o i soprastanti parcheggi nsione a Le Cotoniere, intorno alle 13.30:  in tanti hanno iniziato a raggiungere le uscite senza conoscere il motivo dell’allarme.

Poco dopo, un nuovo avviso che ha tranquillizzato tutti i presenti: si è trattato di un falso allarme. Non si conoscono le ragioni dell’accaduto: sospiro di sollievo da parte di acquirenti ed esercenti.

Fonte SalernoToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.