Salerno: l’albero di Piazza Portanova sarà verde e più alto

Stampa

Sarà verde e più alto (supererà i 30 metri) il maxi albero che verrà installato in Piazza Portanova a Salerno nell’ambito della manifestazione Luci d’Artista. L’accensione dell’albero è prevista per sabato 2 dicembre.

E’ stato il governatore della Campania De Luca a fornire i dettagli sul simbolo delle Luci e del Natale. L’ex sindaco, nel corso del consueto appuntamento di Lira Tv ha fornito diverse anticipazioni.  Ci sono stati ritardi quest’anno per la dodicesima edizione.

Resta il mistero su chi pigerà il dito sul bottone dell’accensione. Lo scorso anno toccò a Manuela Arcuri lo start

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Più si innalza l’albero, più si alza il costo, più si alza il debito, più si alza la tassazione. Ma vuoi mettere la soddisfazione! Si accontenta chi vive di apparenza, giacchè non si merita la sostanza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.