Gomorra o Napoli-Juventus? Ecco la decisione di Sky

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il dilemma, fino a ieri, era di quelli risolvibili con una sola soluzione: fare una scelta drastica. Guardare in diretta Napoli-Juventus(venerdì 1° dicembre ore 20.45) oppure i due nuovi episodi di Gomorra-La Serie (5° e 6° della terza stagione) in onda su SkyAtlanticHD dalle 21.15, sempre di venerdì.

La tv satellitare, però, ha trovato la soluzione, come ha svelato direttamente Salvatore Esposito (alias Genny Savastano), uno dei protagonisti della fortunata serie tv: “In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . Grazie Sky” 

Un messaggio che ha fatto felici i tifosi di Napoli, Juve e gli amanti della serie. Problema risolto, il match del San Paolo non perderà spettatori. Gomorra sì, ma li recupererà con l’On Demand.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.