Va a fare benzina ma si allontana con la pompa attaccata all’auto

Stampa
Ha rischiato grosso la donna alla guida della Toyota Rav 4 che questa mattina ad Agropoli, in località Madonna del Carmine, dopo aver fatto benzina è ripartita con l’erogatore ancora inserito nel vano carburante dell’auto. A darne notizia il sito StileTv.it che pubblica anche una foto dell’accaduto.

Il suv è ripartito con la pompa attaccata al bocchettone determinando lo sradicamento della colonnina rischiando di far fuoriuscire il carburante.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DONNA AL VOLANTE….PERICOLO COSTANTE! I DETTI ANTICHI NON SBAGLIANO MAI.
    PREPOTENTI, IMBRANATE E PIENE DI SE, IO GLI FAREI CONSEGUIRE LA PATENTE SPECIALE, PER LE LIMITAZIONI CHE HANNO.

  • allora nei paesi arabi avevano ragione?
    comunque ci sono uomini che non sono da meno….

  • Ha fatto più danni di me di qualche anno fa!!! Me la cavai con 800 euro di danni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.