Indossava tuta della Salernitana, tifoso granata rischia aggressione a Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
31
Stampa
Ha rischiato l’incolumità fisica per il sol fatto di indossare una tuta della Salernitana, peraltro prudentemente coperta da un giubbino (che non è riuscito però a nascondere del tutto lo stemma del cavalluccio. Un tifoso granata, residente a Cava de’Tirreni, domenica sera mentre si recava a comprare le sigarette dal tabaccaio nei pressi della stazione, appena sceso dall’auto è stato circondato, spintonato ed apostrofato in malo modo da 3 energumeni.

Il tempestivo e provvidenziale intervento del tabaccaio che ha visto la scena ed è intervenuto ha evitato che la situazione degenerasse. L’uomo ha urlato contro i tre malintenzionati distraendoli e consentendo allo sventurato tifoso di rientrare in auto ed andare via a tutto gas nonostante il maldestro tentativo di un teppista di bloccare la portiera con le mani per evitarne la fuga. Resta la grande paura per il supporters della Salernitana, molto vicino tra l’altro al Salerno Club 2010 per l’assurdità e la gravità di quanto accaduto che poteva avere conseguenze ben più gravi. Appena alcuni mesi fa un altro episodio simile si verificò sempre nella città metelliana ai danni di un tifoso del cavalluccio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

31 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.