Muore per un tumore nel 2012, padre manda fiori e lettere alla figlia per anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In Tennessee un uomo, deceduto nel 2012, ha fatto in modo che sua figlia Bailey ricevesse ad ogni compleanno un bouquet e un pensiero d’amore scritto da lui.

La storia, postata dalla ragazza sui social, ha commosso gli Usa Bailey Sellers è una ragazza di Knoxville, Tennessee, che ha appena compiuto 21 anni.

E da 5 anni, il giorno del suo compleanno, ha ricevuto fiori e lettere dal padre Michael, morto a causa di un tumore nel 2012. La storia, postata sui social dalla ragazza, sta commuovendo gli Usa. L’ultimo bouquet è arrivato qualche giorno fa, per il 21esimo compleanno della giovane, assieme all’ultima lettera d’amore del padre Michael, scomparso quando la figlia aveva 16 anni.

Prima di morire, Michael fece in modo che in occasione dei compleanni della figlia le venissero inviati dei fiori e delle lettere. Bailey ha raccontato di aver sempre temuto l’arrivo di quel giorno, proprio perché così speciale e doloroso allo stesso tempo. È stato però un modo con cui il padre ha voluto accompagnarla fino alla maggiore età.

La lettera del papà morto
“Sono crollata – ha detto la studentessa della Eastern Tennessee University – la lettera era meravigliosa e triste allo stesso tempo”. Il saluto con cui lasciava andare la figlia recita: “Questa è la mia ultima lettera d’amore per te fino a quando ci rivedremo. Non voglio che tu versi un’altra lacrima per me mia piccolina, perché io sono in un posto migliore. Tu sei e sarai sempre il gioiello più prezioso che mi è stato dato.

È il tuo 21esimo compleanno e voglio che tu rimanga sempre fedele a te stessa e che rispetti tua madre. Sii felice e vivi la tua vita a pieno. Io sarò sempre accanto a te quando ti troverai davanti un ostacolo, devi solo guardarti intorno e mi vedrai. Ti amo e buon compleanno. Papà”. Bailey ha pubblicato ogni anno sui social network una foto dei fiori per il suo compleanno, ma quest’anno il post è stato ritwittato più di 300mila volte, ottenendo più di un milione di like.

Fonte tg24.sky.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.