Strappa a morsi l’orecchio al tassista, choc a Milano

Stampa

È finita male la lite tra un tassista e un uomo di 29 anni: un naso rotto e un orecchio staccato a morsi per il conducente del taxi. L’aggressione è avvenuta ieri mattina verso le 7 in via Lepetit a Milano, zona stazione Centrale, dove una discussione tra un tassista, 48enne, e un italiano 29enne è degenerata.

Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore avrebbe letteralmente strappato un orecchio al tassista a morsi, amputazione netta, e gli avrebbe poi rotto il naso con un pugno. Il 48enne è stato portato in codice giallo all’ospedale Niguarda, dove gli sono stati dati trenta giorni di prognosi.

In sala operatoria, i medici hanno provveduto alla ricostruzione del lobo. Anche l’aggressore ha avuto bisogno di cure: è stato trasportato in codice verde al Fatebenefratelli per piccoli traumi. Qui è stato arrestato dagli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della questura di Milano con l’accusa di lesioni gravissime.

La lite tra il 29enne e il tassista sarebbe sorta per un parcheggio conteso. Inizialmente, invece, si era ipotizzato che il giovane fosse un passeggero del taxi e che, quindi, la discussione sarebbe maturata nell’ambito dell’attività di servizio del 48nne.

L’aggressore, che ha precedenti, prima ha staccato l’orecchio al rivale, poi ha tentato di fuggire; questo però ha cercato di impedirglielo, provocando una reazione ancora più violenta e ricevendo un pugno in faccia e dei calci. Il tassista aveva anche ferite alle mani ed era sotto choc quando è stato soccorso

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.