Capaccio Paestum, il Sindaco Franco Palumbo riabbraccia la comunita’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Primo giorno a Palazzo di Città per il Sindaco Franco Palumbo dopo le dimissioni dall’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona avvenute nella giornata di ieri. Il Sindaco ha salutato assessori, consiglieri e il personale degli uffici, per poi fare già la  prima riunione operativa con i componenti della Giunta.

«È il primo giorno di lavoro dopo le dimissioni dalla struttura ospedaliera di Salerno ed è stata l’occasione per fare il punto della situazione con i componenti della Giunta, i consiglieri e lo staff, davvero unici e straordinari per l’affetto nei miei confronti e per l’impegno e la competenza che mettono in campo ogni giorno. Non vi nascondo però che prima di salire a Palazzo di Città, ho voluto fare una passeggiata a Paestum e poi in riva al mare, per me rappresentano due luoghi di importanza fondamentale. – ha detto Palumbo – Sono stati dieci giorni commoventi e voglio ringraziare le tantissime persone che mi hanno mostrato un affetto straordinario. Ho ricevuto visite, messaggi, telefonate, e chiedo scusa a tutti coloro a cui non ho potuto rispondere, ma siete stati davvero tantissimi. Un grazie particolare al professore Barone e a tutta l’équipe medica, sono stati straordinari. Un grazie di cuore anche a Padre Domenico, Padre Gerardo e Padre Adam che con le loro visite e con le loro preghiere mi hanno aiutato e commosso molto».

«Abbiamo fatto il punto sui prossimi appuntamenti – ha concluso Palumbo – perché l’agenda politica non si ferma e gli impegni per la comunità di Capaccio Paestum sono tanti. Io mi assenterò qualche altro giorno per un piccolo intervento,  ma nulla di preoccupante. Tornerò presto e più forte di prima».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.