Derby Avellino: nascose fumogeni in biancheria intima, daspo a tifosa granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ arrivata la denuncia in stato di libertà e il divieto di accesso a tutti gli impianti sportivi nazionali (Daspo) della durata di due anni, per una tifosa della salernitana. La 26enne, in occasione dell’ultima sfida tra Avellino e Salernitana, aveva cercato di introdurre otto fumogeni all’interno del settore ospiti del Partenio-Lombardi, tentando di nasconderli nella biancheria intima.

La tifosa fu però immediatamente fermata. Ora è arrivata la decisione della Questura di Avellino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. le donne oggi non fanno più figli in Italia, i motivi sono tanti, uno di questi è perchè le ragazze pensano a nascondere i fumogeni nell intimo. Vorrei tanto sapere chi ragazzo ha dato i fumogeni in custodia alla ragazza, andrebbe radiato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.