Incognita black-out luci, Cammarota: pericolo di danno grave alla città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“L’anomalo e prolungato black-out di venerdì sera, che ha colpito per quasi mezz’ora gran parte della città di Salerno piena di turisti nel cuore della sera, ha determinato disagio consistenti danni, con la rottura di centraline elettriche, guasti ad antifurti, computer, sistemi di sorveglianza, ristoranti che hanno dovuto mandare via i clienti, e nessuno ha spiegato le cause”.

Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, che ricorda come una vicenda analoga “si verificò nel settembre del 2003, con lunghi strascichi giudiziari per le azioni risarcitorie dei cittadini”.

“Ma in questo caso”, continua Cammarota, “oltre al danno desta preoccupazione la mancanza di chiarezza sulle cause, per alcuni in capo al gestore, per altri in coincidenza e in capo a Luci d’Artista”.

“Dunque”, conclude Cammarota, “evidente il pericolo di danno grave ai cittadini e alla città, in concomitanza di Luci d’Artista, ovvero di danno erariale per le eventuali azioni risarcitorie contro il Comune in caso di accertata mala gestio delle Luci, la vicenda verrà portata all’attenzione della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.