8/9/10 dicembre tornano le Stelle di Natale dell’Ail in tutte le Piazze d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche quest’anno vi invitiamo a trovare la vostra “Buona Stella”….ci sono, infatti, delle stelle che a Natale possono illuminarci la vita e sono le “Stelle” dell’AIL, la manifestazione più importante (insieme alle Uova di Pasqua) della nostra Associazione.
Posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, l’8/9/10 dicembre torna in tutte le piazze italiane la manifestazione “Stelle di Natale AIL”, grazie alla quale, l’AIL è divenuta  l’Associazione di riferimento di tutti i pazienti onco-ematologici d’Italia.

Con un piccolo contributo di € 12,00 si potrà ricevere la bellissima stella di Natale.

Ogni piccolo passo che la ricerca effettua è merito di tanti piccoli gesti e le Stelle di Natale, sono diventate un simbolo al quale la gente dà, il suo generoso appoggio. I fondi raccolti sono stati determinanti per sostenere i  Reparti di Ematologia degli Ospedali di Salerno e Pagani.

L’AIL Sez. Marco Tulimieri Salerno sarà presente con i propri stand in: Corso Vittorio Emanuele altezza Feltrinelli e Piazzetta Barracano, Piazza Caduti Civili di Brescia, P.zza Monsignor Bolognini (altezza chiesa del Carmine), Torrione e presso gli Ospedali di Salerno, Pagani, Sapri, Oliveto Citra, Vallo della Lucania e Mercato San Severino.

L’AIL fa presente che le stelle di Natale si possono trovare solo presso gli stand AIL e sono riconoscibili perché corredate da un involucro a forma di “cono” riportante il “logo” dell’associazione

E’stata donata un’attrezzatura per la decontaminazione dell’aria al  Reparto Adulti di Ematologia dell’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per un importo di € 25.000,00 che sarà inaugurata nei prossimi giorni.

Un “grazie” enorme è dedicato anche ai nostri volontari che, di anno in anno, crescono e rendono possibile tutte le nostre manifestazioni.

Dona al 45541 per sostenere il Servizio di Assistenza Domiciliare AIL.
Puoi donare 2 euro con un SMS da cellulare, 5 o 10 euro da telefono fisso. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.