Bollini torna al tridente e recupera Pucino

Stampa
Recupero record di Raffaele Pucino che ha preso parte regolarmente alla seduta di allenamento allo stadio Arechi. Pucino, salvo complicazioni dovrebbe essere a disposizione per la gara di sabato con il Perugia.

Sono 27 i calciatori in ritiro a Serino. Non fanno parte dei convocati gli infortunati Bernardini, Della Rocca e Rosina, oltre al portiere Iliadis. Bollini pensa ad un cambio di uomini e modulo contro il Perugia. L’idea di base è il 3-4-3 che permette l’utilizzo di Sprocati senza ‘condizionamenti’.

Proprio a Sprocati, ex particolarmente atteso, si chiedono gol e guizzi mancati alla Salernitana.  Se Sprocati appare certo di giocare è lotta accesa per le altre due maglie. Se le contendono Rossi, Bocalon e Rodriguez ma scalpitano anche Kijine e Di Roberto. Da valutare anche gli esterni della linea mediana.

Sicuro di giocare Ricci, altro ex ed uno tra Signorelli e Minala con il primo favorito sul secondo. Sulle corsie esterne Gatto e Vitale o Alex al porto di qiest’ultimo. In difesa ci sono sia Perico che Tuia pronti al rientro ma se recupera gioca Pucino. A sinistra Popescu al centro del pacchetto arretrato Schiavi.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.