Bollini torna al tridente e recupera Pucino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Recupero record di Raffaele Pucino che ha preso parte regolarmente alla seduta di allenamento allo stadio Arechi. Pucino, salvo complicazioni dovrebbe essere a disposizione per la gara di sabato con il Perugia.

Sono 27 i calciatori in ritiro a Serino. Non fanno parte dei convocati gli infortunati Bernardini, Della Rocca e Rosina, oltre al portiere Iliadis. Bollini pensa ad un cambio di uomini e modulo contro il Perugia. L’idea di base è il 3-4-3 che permette l’utilizzo di Sprocati senza ‘condizionamenti’.

Proprio a Sprocati, ex particolarmente atteso, si chiedono gol e guizzi mancati alla Salernitana.  Se Sprocati appare certo di giocare è lotta accesa per le altre due maglie. Se le contendono Rossi, Bocalon e Rodriguez ma scalpitano anche Kijine e Di Roberto. Da valutare anche gli esterni della linea mediana.

Sicuro di giocare Ricci, altro ex ed uno tra Signorelli e Minala con il primo favorito sul secondo. Sulle corsie esterne Gatto e Vitale o Alex al porto di qiest’ultimo. In difesa ci sono sia Perico che Tuia pronti al rientro ma se recupera gioca Pucino. A sinistra Popescu al centro del pacchetto arretrato Schiavi.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.