Il Perugia a dicembre porta in dote il ritiro: è accaduto già

Stampa
L’arrivo del Perugia a Salerno coincide con il ritiro della Salernitana. Anche lo scorso anno la sfida con gli umbri venne preceduta dalla squadra in ritiro a Paestum dopo una serie di passi falsi. La squadra pernottava nella città dei templi per poi allenarsi a Salerno. Questa volta è l’avellinese ad ospitare il ritiro della Salernitana. La scorsa stagione furono le battute d’arresto contro Carpi ed Avellino a far scattare la decisione della società per il ritiro.

Quest’anno, invece, i due ko consecutivi hanno spinto Lotito e Mezzaroma ad optare per questa decisione con la speranza che la squadra ritrovi stimoli e ambizioni.

Serino fu scelta anche al primo anno di B con alla guida Torrente sulla panchina granata. Anche in quella occasione il ritiro scattò per dare una scossa. Finì con l’esonero di Torrente

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che finisca anche questa volta con l’esonero di Bollini. Unico incompetente del gruppo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.