Il Perugia a dicembre porta in dote il ritiro: è accaduto già

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’arrivo del Perugia a Salerno coincide con il ritiro della Salernitana. Anche lo scorso anno la sfida con gli umbri venne preceduta dalla squadra in ritiro a Paestum dopo una serie di passi falsi. La squadra pernottava nella città dei templi per poi allenarsi a Salerno. Questa volta è l’avellinese ad ospitare il ritiro della Salernitana. La scorsa stagione furono le battute d’arresto contro Carpi ed Avellino a far scattare la decisione della società per il ritiro.

Quest’anno, invece, i due ko consecutivi hanno spinto Lotito e Mezzaroma ad optare per questa decisione con la speranza che la squadra ritrovi stimoli e ambizioni.

Serino fu scelta anche al primo anno di B con alla guida Torrente sulla panchina granata. Anche in quella occasione il ritiro scattò per dare una scossa. Finì con l’esonero di Torrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Speriamo che finisca anche questa volta con l’esonero di Bollini. Unico incompetente del gruppo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.