“Le Signore dell’Artigianato”; esposizione all’Info Point della Galleria Capitol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà giovedì sera 7 dicembre, alle 18, all’Info Point della Galleria Capitol a Salerno, l’inaugurazione della mostra “Le Signore dell’Artigianato”, che prevede l’esposizione e la vendita al pubblico degli oggetti artigianali confezionati dalle signore del Centro polifunzionale per anziani “Francesco Petraglia”, gestito presso il Centro Sociale da Salerno Solidale S.p.A., che ha promosso l’iniziativa.

Un modo allegro e stimolante per favorire l’aggregazione e l’interazione tra gli anziani – molti dei quali saranno presenti all’inaugurazione della mostra – le cui opere sono il risultato della creatività e dell’impegno personali che rendono vitale e dinamica la quotidianità di chi ha tempo da dedicare alla produzione di oggetti, semplici. Alla presenza del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e dell’assessore alle Politiche Sociale del Comune di Salerno, Nino Savastano, le anziane artigiane esporranno le loro creazioni: vasi e scatole con decorazioni, addobbi natalizi, e tante altre piccole preziosità, che potranno essere acquistate fino al giorno 5 gennaio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.