Baronissi: il Consigliere Siniscalco taglia il nastro del B-Commerce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ridare slancio al mercato e respiro alle aziende locali, l’idea innovativa sulla quale puntare è l’E- Commerce, realizzando punti di riferimento per aiutare anche chi non è avvezzo alle nuove tecnologie e gettando così le basi per una più profonda conoscenza del marketing su internet. Naturalmente tutto a costo zero per i negozianti che aderiranno all’iniziativa.

Sabato 9 dicembre alle ore 10, presso la sede della pro loco in Viale ferrovia n.30 a Baronissi, conferenza stampa di presentazione alla quale interverranno:

Tony Siniscalco, consigliere comunale e capogruppo Nuova Baronissi;

Luigi De Paola, Web designer;

Luca Giordano,  CEO AreaDesign.it;

Maria Picarone grafico pubblicitario e fotografo, nonché ideatrice del logo;

Luca Iovine del gruppo Iovine che curerà la formazione dei commercianti;

Davide Cretella, informatico e vice presidente della pro loco Diecimari Baronissi che sarà l’associazione che curerà il progetto b-commerce.

Da sabato, dunque, inizieranno i 60 giorni di tempo per i commercianti per aderire all’iniziativa. Per farlo dovranno mandare una mail all’indirizzo info@b-commerce.it e saranno contattati dallo staff della pro loco che andrà presso i negozi per la parte operativa del progetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.