Baronissi: il Consigliere Siniscalco taglia il nastro del B-Commerce

Stampa
Ridare slancio al mercato e respiro alle aziende locali, l’idea innovativa sulla quale puntare è l’E- Commerce, realizzando punti di riferimento per aiutare anche chi non è avvezzo alle nuove tecnologie e gettando così le basi per una più profonda conoscenza del marketing su internet. Naturalmente tutto a costo zero per i negozianti che aderiranno all’iniziativa.

Sabato 9 dicembre alle ore 10, presso la sede della pro loco in Viale ferrovia n.30 a Baronissi, conferenza stampa di presentazione alla quale interverranno:

Tony Siniscalco, consigliere comunale e capogruppo Nuova Baronissi;

Luigi De Paola, Web designer;

Luca Giordano,  CEO AreaDesign.it;

Maria Picarone grafico pubblicitario e fotografo, nonché ideatrice del logo;

Luca Iovine del gruppo Iovine che curerà la formazione dei commercianti;

Davide Cretella, informatico e vice presidente della pro loco Diecimari Baronissi che sarà l’associazione che curerà il progetto b-commerce.

Da sabato, dunque, inizieranno i 60 giorni di tempo per i commercianti per aderire all’iniziativa. Per farlo dovranno mandare una mail all’indirizzo info@b-commerce.it e saranno contattati dallo staff della pro loco che andrà presso i negozi per la parte operativa del progetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.