Corbara: appuntamento imperdibile con la Golosità con “Golosifest”

Stampa
Venerdì 8 dicembre dalle 18 il cartellone natalizio si apre con un appuntamento imperdibile con la golosità e le dolci prelibatezze di sei maestri pasticceri del territorio. Corbara si prepara ad accogliere centinaia di ospiti per la I edizione di Golosi Fest, l’evento fortemente  voluto dalla rete delle imprese CorbaraExcellent, organizzato su ideazione dell’agenzia di comunicazione Media Leader e in collaborazione con il Comune di Corbara e le associazioni ProLoco Comune Di Corbara, Oratorio Anspi e Forum dei Giovani.

All’evento con #cookingshow e #degustazioni prendono i maestri pasticceri Alfonso Pepe – pasticceria Pepe- Sant’Egidio del Monte Albino, Angelo Grippa – Pasticceria Grippa Eboli , Gerardo Di Dato – pasticceria Di Dato Angri, Gaetano Ilaria Nasta Pasticceria Nasta Corbara, Giuseppe Bevilacqua – Pasticceria Mamma Grazia- Nocera Superiore, Enzo e Salvatore Todisco per Todisco Cioccolato – Sant’Antonio Abate. Eccellenze enogastronomiche  ed agroalimentari con le aziende espositrici Gruppo Ruocco- lavorazione artigianale Salumi di Corbara, Agriturismo La Grotta, azienda agrituristica, Gma Specialità- import specialità, #ISaporidiCorbara – Corbarì, I Sapori di Corbara – I Fan del Pomodorino Corbarino EccelseFucine- Consorzio Eccellenze Enogastronomiche, Micarro Micarro Giordano Carrò-ristorante pizzeria braceria, Pastificio La Corbarina, l’azienda agricola Borgo Giulia. L’ingresso è libero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.