Salerno: spaccio di droga sul Lungomare, GdF ferma due stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
I Baschi Verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di Salemo hanno fermato due
spacciatori extracomunitari in possesso di sostanza stupefacente pronta per essere venduta sul Lungomare Trieste del capoluogo.

Il primo deteneva 23,5 grammi di marijuana confezionata in un foglio di cellophane e
occultata in una tasca intema del giubbotto al fine di rendeme difficoltoso il rinvenimento da parte dei Militari operanti. Il soggetto, peraltro, era già noto alle forze delI`ordine: presenta. infatti, numerosi precedenti penali in materia di traffici illeciti di sostanze stupefacenti, incendio doloso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Lo stesso è stato denunciato a piede libero.

ll secondo, che nascondeva allo stesso modo la sostanza nella tasca intema della giacca, è
stato colto in flagranza di reato di spaccio; è stato infatti osservato dalla pattuglia nell`ano della cessione della sostanza a un terzo soggetto.

Al successivo controllo, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto, oltre alla “stecca” di un grammo di hashish venduta all’acquirente, 7 grammi di marijuana suddivisa in tre bustine e denaro contante per un totale di 70€.

Il soggetto è stato tratto in arresto e deferito all`Autorità Giudiziaria: il giudizio per
direttissima si è concluso con il divieto di dimora nella provincia di Salemo.

L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Salemo per il possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Cioè cos. I pazz! Questo era già denunciato per spaccio, incendio doloso,resistenza a pubblico ufficiale, lesioni.. e stev tranquillamente sulla lungomare a spacciare ancora!! Ma mannagg tutt cos!! Stop immigrazione i sta Munnezz!!! Chiamatemi razzista quanto volete perché in questi casi lo sono! Grande stato l’italia… che barzelletta che siamo diventati

  2. I soliti gambiani che stasera saranno già al loro posto di spaccio!!!!! Ma invece del divieto di dimora in provincia di Salerno, non è possibile l’espulsione dal territorio nazionale visto che sono soggetti arcinoti alla giustizia? E’ possibile che le forze dell’ordine ed i tribunali debbano avere a che fare sempre con i soliti noti? Questa è una vera e propria vergogna nazionale!!!

  3. Grazie al GAMBIA, la situazione non gambia …grazie 1000 Laura Boldrini, a buon rendere!!!!!! Povera Salerno, povera ITALIA 😕

  4. tutti a mare tutti a mare, ce ne andiamo in italia a spacciare…. a spacciaare lungomare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.