Immacolata con quattro anticipi di serie B. Cosmi va all’Ascoli

Stampa
Sono quattro gli anticipi della 18esima giornata di serie B. Si comincia con Novara – Cremonese per poi proseguire con il testa – coda Ternana – Parma e Cesena Pescara in serata. Intanto l’Ascoli, ultimo in classifica, ha affidato la panchina a Serse Cosmi che rileva Fulvio Fiorin dopo l’addio del salernitano Maresca

LA GIORNATA. Oggi ore 12.30: Novara-Cremonese; oggi ore 15: Ternana-Parma; oggi ore 18: Cesena-Pescara; oggi ore 20.30: Spezia- Foggia; domani ore 14: Salernitana-Perugia; domani ore 15: Ascoli-V.Entella, Cittadella-Avellino, Empoli-Carpi, Frosinone-Brescia, Venezia-Pro Vercelli; domenica ore 17.30: Bari-Palermo.

CLASSIFICA SERIE B. Parma, Bari e Palermo 29; Cittadella e Frosinone 27; Cremonese, Empoli e Venezia 26; Carpi 24; Salernitana, Perugia e Novara 22; Brescia e Pescara 21; V.Entella, Spezia e Avellino 20; Foggia e Cesena 18; Ternana e Pro Vercelli 17; Ascoli 14.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.