Pallamano, Jomi Salerno: Gomez suona la carica, “Ad Oderzo per vincere”

Stampa
Impegno in trasferta per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena sabato (9 dicembre) alle ore 17 al Pala Sport di Oderzo contro la locale formazione della Mechanic System – Wurbs nel match valevole quale decima giornata d’andata del campionato di massima serie di pallamano femminile. Diretta streaming su Pallamano TV. Non sarà un match facile per capitan Coppola e compagne. La formazione allenata da coach Bufardeci occupa attualmente la terza posizione in classifica con 12 punti all’attivo, quattro in meno dalla Jomi Salerno che occupa attualmente il secondo posto in classifica con sedici punti al suo attivo.

“Possiamo dire che sabato scorso  – afferma Sule Gomez – abbiamo disputato una buona gara contro Casalgrande. Una gara che abbiamo sognato, se così possiamo dire, dall’inizio del campionato. Il torneo è molto lungo, stiamo dando il massimo, sosteniamo due allenamenti giornalieri, un lavoro che si doveva fare e che sono convinta alla fine darà i suoi frutti. Ci troviamo molto bene con il nuovo tecnico Hrupec”.

In merito alla gara di sabato… “Ci stiamo preparando con grande attenzione alla gara di
domani (sabato ndr) contro l’Oderzo. Daremo – conclude la stessa giocatrice della compagine salernitana – il massimo e speriamo di riuscire a portare a casa la vittoria”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.