La Crescent srl bacchetta il Comune: «Case pronte, manca la strada»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Crescent è pronto (o quasi) ma all’appello mancherebbe la strada per accedervi. Colpa del Comune – secondo la Crescent srl – che proseguirebbe a rilento rispetto alle opere di urbanizzazione di propria competenza. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Così dalla società arriva il nuovo sollecito: «Ci sia una solerte ultimazione delle opere indispensabili ai fini dell’ottenimento dell’agibilità».

Tra l’altro, tali opere, «sono l’unica ed obbligata via d’accesso per i garage dell’edificio». Gli appartamenti, secondo quanto annunciato dall’amministratore della Crescent, sono di «imminente ed indifferibile consegna», così come, rimarca, «emerge nella copiosa corrispondenza intercorsa con il Comune per rappresentare la somma urgenza di disciplinare i rapporti in riferimento all’utilizzo della rampe di accesso ai piani interrati dell’edificio».

Insomma, stando ai fatti e alla corrispondenza tra Comune e Crescent srl, allo stato sarebbe Palazzo di Città e, dunque, l’amministrazione comunale a rallentare le procedure per i rogiti definitivi e quindi l’inaugurazione dell’opera (privata) disegnata da Bofill.

Fonte Le Cronache

Foto pagina facebook Crescent Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Al salernitano medio ci dite cosa può importare di questi appartamenti? La strada chi la paga? Il paesaggio rovinato dal cemento chi lo paga?

  2. Al salernitano medio dovrebbe importare il completamento della piazza ma alla fine, dopo tanti ricorsi, il crescent verrà finito mentre la parte più utile per Salerno, la grande piazza con parcheggi interrati, restera’ incompiuta. Che beffa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.