Stava per lasciare la città, arrestato dai Falchi il 50enne Pino Nisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Falchi, ha tratto in arresto Pino NISI, cinquantenne salernitano, già gravato da precedenti penali e di polizia soprattutto per reati contro il patrimonio.

Lo stesso era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.

Il NISI era attivamente ricercato da tre giorni in quanto si era reso irreperibile e non era stato trovato né presso la sua abitazione né nei luoghi abitualmente frequentati.

Dovendo espiare una pena di quasi tre anni aveva ben pensato di lasciare la città ma la sua fuga si è interrotta grazie al personale della Sezione Falchi che da tempo monitoravano sia la stazione ferroviaria di Salerno che le partenze degli autobus.

La deduzione degli investigatori è stata giusta ed infatti è stato rintracciato al quarto binario della stazione in attesa di prendere un treno al fine di sottrarsi alla misura. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la locale casa circondariale di Fuorni.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.