Salerno: pullman scoperti in centro senza autorizzazione, raffica di multe

Stampa
Raffica di multe nei confronti dei bus che nello scorso fine settimana hanno provato a circolare in città violando l’ordinanza di divieto.

Complessivamente sono stati 300 i bus giunti a Salerno per luci d’artista nel fine settimana dell’Immacolata. Il piano anti caos ha funzionato con controlli e rimozioni per la sosta selvaggia e multe salate ai bus ‘fuorilegge’.

Per stanare i furbetti sono stati rafforzati i controlli ai varchi di accesso alla città. Molti pullman sono stati fermati altri – come scrive Il Mattino oggi in edicola – fotografati e segnalati. Almeno 10 i pullman che tra sabato sera e domenica sera non hanno rispettato le regole.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma nn dovevano essere 700 bus…?!? che è successo si sono persi per la strada? balle balle balle e pippe

  • X Domenico
    Siete malati. La mia speranza è che dal prossimo anno arrivi solo 1 pullman così ricadente nella fame e nell’oblio dalla quale venite !!!

  • x Anonimo: Razza di asino (tutto il resto me lo censurano) Perchè secondo te noi mangiamo perchè ci sono le lampadine accese ?

  • Certamente arriverà 1 solo pullman e si starà tutti più larghi !! Io non sono un follifèro perchè immagino le lunghe file e le lunghe attese per salire sulla ruota panoramica, per prendersi una fetta di pizza etc…. Abbasso le folle !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.