Salerno: pullman scoperti in centro senza autorizzazione, raffica di multe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Raffica di multe nei confronti dei bus che nello scorso fine settimana hanno provato a circolare in città violando l’ordinanza di divieto.

Complessivamente sono stati 300 i bus giunti a Salerno per luci d’artista nel fine settimana dell’Immacolata. Il piano anti caos ha funzionato con controlli e rimozioni per la sosta selvaggia e multe salate ai bus ‘fuorilegge’.

Per stanare i furbetti sono stati rafforzati i controlli ai varchi di accesso alla città. Molti pullman sono stati fermati altri – come scrive Il Mattino oggi in edicola – fotografati e segnalati. Almeno 10 i pullman che tra sabato sera e domenica sera non hanno rispettato le regole.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. ma nn dovevano essere 700 bus…?!? che è successo si sono persi per la strada? balle balle balle e pippe

  2. X Domenico
    Siete malati. La mia speranza è che dal prossimo anno arrivi solo 1 pullman così ricadente nella fame e nell’oblio dalla quale venite !!!

  3. x Anonimo: Razza di asino (tutto il resto me lo censurano) Perchè secondo te noi mangiamo perchè ci sono le lampadine accese ?

  4. Certamente arriverà 1 solo pullman e si starà tutti più larghi !! Io non sono un follifèro perchè immagino le lunghe file e le lunghe attese per salire sulla ruota panoramica, per prendersi una fetta di pizza etc…. Abbasso le folle !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.