Si improvvisa ristoratore con friggitrice e tavoli, scatta il sequestro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Gli agenti della Polizia Municipale di Salerno, nella serata di ieri – domenica 10 dicembre – oltre al normale servizio di controllo sul territorio, con l’ausilio della Polizia di Stato, hanno sequestrato, in via Mercanti, ad un ristoratore improvvisato tutta l’attrezzatura necessaria (friggitrice, tavoli, sedie, ombrelloni, barili contenenti vino) e alimenti di vario genere.

Al soggetto è stata comminata una sanzione amministrativa di 5mila euro. La merce sequestrata è stata successivamente portata al Comando della Polizia Municipale in via dei Carrari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. che sia il solito soggetto già protagonista di cronaca nera nel passato per resistenza a pubblico ufficiale ecc. ecc.

  2. È sempre lo stesso pazzo cocainomane figlio di un noto personaggio salernitano del passato! Dovrebbero mandarlo al confino!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.