Salernitana: Colantuono a Roma per la firma, domani il primo allenamento

Stampa
Stefano Colantuono oggi a Roma per la firma. Questa mattina il futuro tecnico della Salernitana – scrive il sito Ottopagine.it – ha avuto un confronto telefonico sia con la proprietà, sia con il direttore sportivo Angelo Fabiani limando gli ultimi dettagli e oggi è prevista la firma: contratto fino a giugno del 2019, ampie garanzie sul mercato, 2-3 collaboratori al suo fianco e ingaggio importante per la categoria.

Questo sforzo economico rappresenta un segnale inequivocabile da parte di Mezzaroma e Lotito, due presidenti che hanno puntato fortemente su Stefano Colantuono decidendo per un ribaltone tecnico pur con una classifica tutto sommato accettabile.

L’allenatore, è atteso a Villa San Sebastiano laddove incontrerà per l’ultima volta società e dirigenza, successivamente si metterà in macchina per raggiungere Salerno. Domani quasi certamente il suo primo allenamento

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è un pallone gonfiato…neanche se fosse Mourinho, ha soltanto vinto un campionato e pretende di portarsi 2/3 persone di sua fiducia.
    Stellone era meglio…vedi Frosinone.
    A questo punto, se la società voleva dare un segnale alla piazza, bastava attendere la fine di questo campionato per poi l’anno prossimo chiamare Delio Rossi; allora sì che la società avrebbe dato un segnale incisivo alla piazza, avrebbe avuto un proprio tornaconto economico con abbonamenti e spettatori .
    Speriamo bene.

  • Benvenuto Mister Colantuono !
    Se ha giuste e normalissime ambizioni,
    Salerno la aspetta a braccia aperte.

  • @Mourinho
    Finiscila, rasentate il ridicolo con questi ragionamenti.
    Con il dovuto rispetto.

  • Caro “Mourinho” informati meglio perché mister Colantuono di campionati ne ha portati a casa 2 portando appunto 2 volte l Atalanta in A oltre ad aver disputato con la stessa 4 campionati in massima serie di ottimo livello. E finiamola ancora con questo Delio Rossi, i ricordi non portano risultati e del profeta di allora è rimasto ben poco. Colantuono è la scelta giusta e segnale che la società ha obiettivi importanti perché uno “presuntuoso” come lui non verrebbe a Salerno senza puntare alla serie A.

  • Speriamo che metta dei seri paletti a Fabiani, altrimenti o avremo un Somma bis o un Sannino bis. Certo che con tutte le volte che lo avete fatto “saltare” via stampa, avrà perso già un paio di chili.

  • Colantuono è quasi un lusso x la B.Questo è un segnale importante.Mi sa che è stato piu Mezzaroma \Fabiani a spingere x Colantuono che Lotito.In ogni caso va bene lo stesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.