Nuove cariche sociali per il Club Mai Sola Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 10 dicembre scorso il Consiglio Direttivo del Club Mai Sola Salernitana ha deliberato a seguito delle dimissioni da soci e dalle cariche loro conferite in sede di costituzione, di Durante Luigi e Durante Danilo, la cooptazione di nuove figure professionali scelte tra i soci attuali.

Da oggi il Consiglio Direttivo è così composto:

Presidente: Antonio Carmando;
Vice-Presidente: Ernesto Natella;
Tesoriere: Rosa Trezza;
Addetto Stampa: Saturnino Mulinaro;
Segretario: Andrea Romei;
Delega attività Sociali e sportive: Gianluca Francese;
Delega sviluppo ed immagine: Giovanni Basso.

Tutti i neo eletti, ringraziando per la fiducia accordata, hanno già iniziato e/o continuato l’opera per l’organizzazione dei prossimi eventi, a dimostrazione che questa nuova linfa darà al Club la possibilità di evidenziarsi positivamente nella tifoseria Granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.