Vallo di Diano: rapinò 100 euro ad un anziano, arrestato 53enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di oggi a Monte San Giacomo (SA), i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto un 53enne pregiudicato per rapina.

L’uomo, arrestato dai militari della Stazione Carabinieri di Sassano su ordine di carcerazione spiccato dalla Procura di Lagonegro, unitamente ad altro complice, si era reso responsabile di una rapina ai danni di un pensionato 74enne allorquando, nell’ottobre di tre anni fa, i due, in orario notturno, con volto travisato, conducevano l’anziano nell’aperta campagna di Monte San Giacomo, minacciando l’uomo proferendo la frase “se non ci dai i soldi che hai ti ammazziamo”, rapinavano l’anziano del denaro contante (100 euro) che aveva con sé, con violenza sottraendolo alla vittima da due distinti portamonete, poi dandosi alla fuga.

L’arrestato odierno dovrà scontare due anni e sei mesi in regime carcerario, presso la Casa Circondariale di Potenza, ivi condotto dai militari di Sala Consilina, come disposto dall’Autorità Giudiziaria lagonegrina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.