Amatruda: “A Salerno Forum dei giovani ma Amministrazione teme ragazzi liberi’ 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Salerno non è città per i giovani ed è, forse, per questo che l’Amministrazione comunale osteggia la nascita del Forum dei Giovani. Il Forum è istituito nei principali centri della Provincia, in quasi tutte le città capoluogo del Sud ma non a Salerno. Eppure in città si riunisce l’Assemblea del Forum Nazionale dei Giovani”. Cosi in una nota Michele Romaniello, che è il Presidente dell’Associazione ‘Andare Avanti’ e Gaetano Amatruda, del direttivo dell’Associazione e dirigente di Forza Italia. In un Hotel cittadino i due giorni di confronto con ragazzi provenienti da tutta Italia.
“L’Amministrazione dia un segnale, favorisca finalmente la nascita del Forum. Vincenzo De Luca prima e Vincenzo Napoli poi, con il sostegno dei figli del primo, impediscono la nascita di questo spazio di libertà e confronto in città. Detestano i giovani che pensano, quelli che non si piegano. L’impegno –sottolineano – di bravissimi assessori, come Enzo Maraio e Maria Rita Giordano, non ha prodotto risultati per i veti dei ‘Signori del Palazzo’. I ‘De Luca’ ed i ‘Napoli’ temono i luoghi di discussione liberi, sono preoccupati del fermento e del dinamismo delle giovani generazioni”.
“L’esperienza dei Forum è utile, consegna idee e proposte, esorta i giovani, è stimolo per le Istituzioni. A Salerno il Palazzo teme la libertà. E’il momento di abbandonare l’arroganza, nasca il Forum” concludono.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.