Fabiani: ”Fantamercato? Non costringetemi a dare ‘daspo’ ai giornalisti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

La vittoria sull’Entella in trasferta non ha rasserenato del tutto il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani che nella sala stampa a Chiavari nel post-partita alla domanda dei cronisti sulle mosse di mercato della società a gennaio ha tuonato cosi, riallacciandosi al comunicato pubblicato sul sito del club qualche girono fa: “Mercato? Leggo nomi fantasiosi – chiosa Fabiani – sui giornali o testate web. Sicuramente anche i procuratori o mediatori fanno il loro gioco di divulgare notizie fasulle per promuovere i loro, diciamo, prodotti. Abbiamo una rosa competitiva di trenta elementi e con calma vedremo le cose da fare a gennaio. Non ci sono obiettivi, se qualcuno mi chiede di andar via sarà accontentato, altrimenti rimaniamo questi che siamo. Ma non prestiamo il fianco ai faccendieri. L’interesse unico è tutelare il bene della Salernitana. Voi a Salerno mi conoscete bene. Non fatemi perdere la pazienza e soprattutto non mettetemi in condizione di dare dei daspo alla carta stampata come avvenuto in passato.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. in altre città trasmissioni e giornalisti più pacati ????? ma dove vivi le vedi trasmissioni a milano roma napoli che ci manca poco che si accapigliano !!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.