Fabiani: ”Fantamercato? Non costringetemi a dare ‘daspo’ ai giornalisti”

Stampa

La vittoria sull’Entella in trasferta non ha rasserenato del tutto il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani che nella sala stampa a Chiavari nel post-partita alla domanda dei cronisti sulle mosse di mercato della società a gennaio ha tuonato cosi, riallacciandosi al comunicato pubblicato sul sito del club qualche girono fa: “Mercato? Leggo nomi fantasiosi – chiosa Fabiani – sui giornali o testate web. Sicuramente anche i procuratori o mediatori fanno il loro gioco di divulgare notizie fasulle per promuovere i loro, diciamo, prodotti. Abbiamo una rosa competitiva di trenta elementi e con calma vedremo le cose da fare a gennaio. Non ci sono obiettivi, se qualcuno mi chiede di andar via sarà accontentato, altrimenti rimaniamo questi che siamo. Ma non prestiamo il fianco ai faccendieri. L’interesse unico è tutelare il bene della Salernitana. Voi a Salerno mi conoscete bene. Non fatemi perdere la pazienza e soprattutto non mettetemi in condizione di dare dei daspo alla carta stampata come avvenuto in passato.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • in altre città trasmissioni e giornalisti più pacati ????? ma dove vivi le vedi trasmissioni a milano roma napoli che ci manca poco che si accapigliano !!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.