Salerno: convegno sul tema dell’omicidio d’identità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 18 dicembre, ore 17:30, presso il Salone del Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, si terrà il convegno, organizzato dall’associazione culturale e sociale “l’Accento”, sul tema dell’omicidio d’identità.

Tema delicato, del quale quasi fa paura parlarne, ma con esperienza, competenza e coraggio si susseguiranno al microfono, l’architetto Paola Giannattasio, presidente dell’Accento, Marianna Amendola, docente e presidente dei Lions Club Salerno Arechi, Andrea Prete, presidente della Camera  di Commercio di Salerno, e Corrado Lembo, Procuratore della Repubblica di Salerno.

Sul tema, relazioneranno gli avvocati Maurizio Zuccaro e Sergio Pisani, estensori e promotori del ddl in approvazione alla Camera dei Deputati, e l’avvocato Stefania De Martino, responsabile dei centri antiviolenza di Salerno Spaziodonna e di Solofra Nemesi. Seguirà la testimonianza di  Filomena Lamberti, vittima di violenza. Modererà Rossella Strianese, ottochannel 696.

I lavori saranno chiusi dall’onorevole Tino Iannuzzi, deputato, avvocato e, come sempre, sostenitore  di leggi che possano colmare i vuoti legislativi di una società che si definisca “giusta” e “civile”.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.