Salerno: alla Pirro consegna certificazioni Eipass Junior alla presenza di Montemurro

Stampa
Questa mattina presso “la sala video” della Scuola Secondaria  PIRRO, sono state   consegnate  le certificazioni Eipass Junior dalla Preside del Liceo Tasso Prof.ssa Carmela Santarcangelo e dal  dott.Montemurro  Sostituto procuratore antimafia.

Gli alunni partecipanti che hanno conseguito la suddetta certificazione nel giugno scorso sono stati accompagnati dai docenti per la consegna. L’inziativa si è svolta in un clima cordiale e di grande partecipazione e condivisione. La presenza di Montemurro, uno dei magistrati più attivi della procura testimonia la grande sensibilità del mondo della giustizia verso la scuola salernitana e gli alunni della Pirro impegnati, tra l’altro,  anche in un significativo percorso sulla legalità

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.