Porti, Cirielli (FdI): “Proposta per autonomia Salerno fino a dicembre 2019»

Stampa
“Ho depositato una proposta di legge per prorogare fino al 31 dicembre 2019 l’autonomia finanziaria e amministrativa dell’autorità portuale di Salerno che in base al normativa in vigore sarebbe accorpata a quella di Napoli dal primo gennaio 2018: è quanto annuncia, Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli di Italia.

“Nella proposta di legge – spiega il deputato salernitano- sono contenute le ragioni che impongono il mantenimento dell’autonomia fino al 2019 dell’autorità portuale di Salerno”.

“Senza una proroga – conclude Cirielli  –  sarebbe impossibile assicurare il completamento degli interventi infrastrutturali per i quali è imprescindibile l’azione nonché il controllo e coordinamento in loco da parte dell’autorità ma anche  la realizzazione di opere fondamentali tra cui, l’escavo e dragaggio dei fondali, l’allargamento dell’imboccatura del porto e il completamento dei nuovi ormeggi.  Nonché l’intervento denominato “Salerno Porta Ovest corso di attuazione da novembre 2012”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non solo opposizione critica, ma agire sempre con proposte costruttive e in sinergia. Bravo !!

  • Ora o mai più, on Cirielli, avvii la proposta affinché in questo biennio si dia corso alla progettazione e poi alla realizzazione del raccordo ferroviario del porto con la rete nazionale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.