Di Roberto: “Ero convinto che l’avremmo vinta invece siamo stati puniti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Deluso in sala stampa l’esterno granata Nunzio Di Roberto, schierato a gara in corsa da Colantuono ed autore comunque di una buona prestazione nonostante il risultato negativo: “L’approccio alla gara è stato quello giusto. Abbiamo sfiorato il gol in parecchie circostanze ed ero certo che azione dopo azione la partita l’avremmo sbloccata. Invece ci è riuscito il Foggia inaspettatamente, e questo ci ha spiazzati perché fino a quel momento avevamo tenuto sempre la gara in pugno. In Serie B purtroppo esistono anche queste situazioni”.

Di Roberto ha voglia di dare il suo contributo alla Salernitana: “Sto bene qui a Salerno ed ho voglia di dimostrare il mio valore. Mi trovo benissimo con i compagni, siamo un ottimo gruppo. Adesso non ci resta altro che rimetterci al lavoro e provare a riscattarci fin da subito. Dobbiamo seguire ogni consiglio che ci da il Mister che ha tanta esperienza e che ci invoglia a perseguire un obiettivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.