Di Roberto: “Ero convinto che l’avremmo vinta invece siamo stati puniti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Deluso in sala stampa l’esterno granata Nunzio Di Roberto, schierato a gara in corsa da Colantuono ed autore comunque di una buona prestazione nonostante il risultato negativo: “L’approccio alla gara è stato quello giusto. Abbiamo sfiorato il gol in parecchie circostanze ed ero certo che azione dopo azione la partita l’avremmo sbloccata. Invece ci è riuscito il Foggia inaspettatamente, e questo ci ha spiazzati perché fino a quel momento avevamo tenuto sempre la gara in pugno. In Serie B purtroppo esistono anche queste situazioni”.

Di Roberto ha voglia di dare il suo contributo alla Salernitana: “Sto bene qui a Salerno ed ho voglia di dimostrare il mio valore. Mi trovo benissimo con i compagni, siamo un ottimo gruppo. Adesso non ci resta altro che rimetterci al lavoro e provare a riscattarci fin da subito. Dobbiamo seguire ogni consiglio che ci da il Mister che ha tanta esperienza e che ci invoglia a perseguire un obiettivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.