Attimi di tensione a fine partita, funziona piano di sicurezza – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Animi surriscaldati a fine partita. Al termine di Salernitana-Foggia un gruppo di ultras granata si è avvicinato con fare minaccioso verso la zona dove c’erano i tifosi pugliesi. La presenza dei containers e di un imponente servizio d’ordine, ha scoraggiato i malintenzionati che sono andati via intonando cori e sottolineando l’amicizia con la tifoseria basere, rivale di quella foggiana. La tensione è rimasta comunque alta e soltanto a mezzanotte la carovana dei 300 supporters rossoneri ha potuto lasciare lo stadio senza particolari problemi. Numerosi pullman e autobus sono stati scortati dalla Questura di Salerno per tutto i tragitto e fino all’imbocco dell’autostrada. Anche prima dell’inizio della partita si sono registrati altri momenti di tensione con due tifosi pugliesi identificati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma quali sarebbero questi attimi ti tensione? 4 ragazzi che accendono 2 fumogeni e fanno dei cori… ma quando la smetterete di scrivere sempre assurdità?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.