Attimi di tensione a fine partita, funziona piano di sicurezza – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Animi surriscaldati a fine partita. Al termine di Salernitana-Foggia un gruppo di ultras granata si è avvicinato con fare minaccioso verso la zona dove c’erano i tifosi pugliesi. La presenza dei containers e di un imponente servizio d’ordine, ha scoraggiato i malintenzionati che sono andati via intonando cori e sottolineando l’amicizia con la tifoseria basere, rivale di quella foggiana. La tensione è rimasta comunque alta e soltanto a mezzanotte la carovana dei 300 supporters rossoneri ha potuto lasciare lo stadio senza particolari problemi. Numerosi pullman e autobus sono stati scortati dalla Questura di Salerno per tutto i tragitto e fino all’imbocco dell’autostrada. Anche prima dell’inizio della partita si sono registrati altri momenti di tensione con due tifosi pugliesi identificati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma quali sarebbero questi attimi ti tensione? 4 ragazzi che accendono 2 fumogeni e fanno dei cori… ma quando la smetterete di scrivere sempre assurdità?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.