Tragedia sfiorata ad Atrani: incendio in deposito bombole gas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia sfiorata questa mattina ad Atrani. Un principio d’incendio al locale deposito adiacente una palazzina di Via Papa Giovanni XIII, nella parte alta del borgo, ha generato il panico tra gli occupanti gli appartamenti, tre famiglie, che sono subito scesi in strada per cercare alla meglio di smorzare le fiamme. A scriverlo IlVescovado.it

Anche perché all’interno di quel deposito, una struttura provvisoria in legno e lamiere collegata al fabbricato, erano allocate alcune bombole del gas (foto).

Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che alle 9 e 50 erano sul posto per domare le fiamme riuscendo ad evitare il peggio. Davvero un miracolo: già, perché un paio di bombole si presentavano prive di volantino (la valvola superiore) staccatasi.

Pochi attimi ancora e si sarebbe potuta consumare la tragedia. Ancora da accertare le cause dell’incendio. Al termine degli interventi di definitiva bonifica e messa in scurezza da parte dei caschi rossi, tre famiglie, comprendenti alcuni bambini, hanno potuto far rientro nelle proprie abitazioni.

Fonte Ilvescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.