Donna strozzata con una cintura nel salernitano, fermato il figlio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Orrore questa mattina a Battipaglia, dove i carabinieri hanno rinvenuto in un’abitazione il cadavere di una donna di 76 anni.

Sarebbe stato un uomo di 42 anni, come riporta Ottopagine.it, avrebbe ucciso la mamma con la cintura dei pantaloni nella sua abitazione situata a ridosso dello stadio Pastena.

La vittima è stata ritrovata senza vita dai carabinieri al mattino. Sembra che l’uomo l’abbia uccisa strangolandola con la cintura dei pantaloni dopo l’ennesimo litigio, uno dei tanti che caratterizzava la convivenza tra mamma e figlio. Dopo averla uccisa, intorno alle 3 del mattino, avrebbe vegliato per ore il corpo senza vita della donna fino all’arrivo dei militari, che l’hanno arrestato senza che opponesse resistenza.

A dare l’allarme i vicini di casa che hanno sentito dei rumori sospetti provenire dall’appartamento. Sul posto sono arrivati i carabinieri, ma purtroppo ormai per la donna era troppo tardi. I militari hanno trovato il 42enne vicino al corpo senza vita della madre, nella sua camera da letto. Già in passato il 42enne pare fosse stato protagonista di molestie nei confronti di una ragazza del posto. Si tratta di un incensurato nullafacente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.