Salerno: migliaia di persone in strada per il brindisi di Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Migliaia di persone in strada a Salerno nel giorno della vigilia di Natale per il classico brindisi di auguri. Come da ordinanza comunale niente musica a tutto volume sparata dalle casse davanti ai bar che rendevano la città una mega discoteca ma musica dal vivo davanti ai locali della cosiddetta movida e del centro. Non sono mancati i furbetti anche se i controlli serrati dei vigili urbani hanno funzionato da deterrente in parecchie zone.

A spasso su Corso Vittorio Emanuele anche il governatore della Campania Vincenzo De Luca che si è goduto la città di Salerno stringendo mani e facendosi immortalare in foto e selfie con tanti giovani.

 

GUARDA LE FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Per quello che scrive “città di pensionati”… era meglio la città del burdello, dei cafoni, dei “criaturi/e” ubriachi e scapezzati, del mare di vomito alcoolico ogni tre passi? Io ieri sono stato sul corso ed a lungomare e non ho visto tuua questa desolazione… anzi.

  2. 900? forse ritiene che il progresso si misura con i decibel, confonde il rumore con la musica, ritiene una merda un ricercatore che nel silenzio del suo laboratorio, fa ricerca per salvargli il culo quando probabilmente si beccherà il suo bravo cancro! E basta con questa esaltazione dell’ammuina e dell’ ottundimento cerebrale!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.