Bernardini deluso: ”Tre gol sul groppone fanno molto male”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Deluso, amareggiato il difensore granata Bernardini in sala stampa a Palermo dopo il ko subito: “Non so come motivare questa sconfitta. Passivo troppo pesante, poche giustifiche e non aggrappiamoci al gol non gol o al palo. Conta che abbiamo perso e non mi piace proprio questa cosa. Le individualità contano e il Palermo l’ha dimostrato ma ho visto comunque una squadra la nostra che si è sacrificata tanto a cominciare dagli attaccanti che rientravano e correvano molto. Credo sia un problema più caratteriale che fisico. Primi minuti non eravamo timorosi ma volevamo studiare un avversario comunque che giocava in scioltezza. Non si può perdere 3-0. Potevamo anche perdere ma 1-0, tre gol sul groppone fanno male. C’è da lavorare, rimbocchiamoci le mani, le qualità ci sono per fare un bel giorne di ritorno ma al momento non siamo certo contenti. L’unica nota lieta il ritorno in campo dopo due mesi. Mi dispiace per i tifosi che abbiamo dato un brutto Natale e Capodanno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Dopo i tuoi errori in marcatura sui gol subiti, ti dispiacerebbe di più se ti decurtassero il tuo pur lauto stipendio….andate a lavorare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.