Novellino vuole rigiocare il derby con la Salernitana: «Li acciufferemo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Torna al successo l’Avellino che al “Partenio-Lombardi” supera di misura la Ternana di Pochesci. Al termine della partita, il tecnico biancoverde Walter Novellino è tornato sul derby del 15 ottobre che per Castaldo e soci ha rappresentato un punto di svolta in negativo: “Il mio Avellino è quello visto fino al derby contro la Salernitana. Noi puntiamo a tornare ad essere quelli di qualche mese fa. Dobbiamo lavorare, crescere e migliorare. Vorrei rigiocare la partita contro la Salernitana, farei qualche scelta diversa, come schierare una difesa a cinque. Ha chiuso con un punto in più, tranquilli che la riprendiamo”. Queste le parole del tecnico irpino riprese da orticalab.it
Da TuttoSalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. gasato x una vittoria….vuole rigiocare il derby……ma proprio non ti e’ bastato……dueaunodueaduedueatre…..e vabbe’…..alla prossima…..preparati il defibrillatore…Novillino di avillino……

  2. gira e rigira , sono passati due mesi e mezzo e questo pseudo-allenatore continua a parlare del derby, a lanciare sfide ai granata…a proposito, ma quelle ridicole maglie con la scritta ceres che fine hanno fatto? mah!

  3. E poi se ci tieni a rigiocare contro di Noi ti accontentiamo; al prossimo derby mandiamo i pulcini così sarà una partita più equilibrata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.