Salerno fa il pieno nell’ultimo fine settimana dell’anno: pieni alberghi e B&B

Stampa
Salerno da tutto esaurito nell’ultimo week end dell’anno. Non c’è una camera libera né in città né negli alberghi in provincia a ridosso del capoluogo. L’effetto traino deriva non solo dal concerto della Mannoia ma anche e soprattutto dalle Luci d’Artista

Le prenotazioni non riguardano solo la notte del 31, per la quale Booking .com parla di  97% di camere occupate. Numeri alti si sono registrati anche ieri notte e la stessa notte del primo giorno dell’anno fa segnare, sempre su Booking, il 71% di prenotazioni.

Se a chi dormirà nelle strutture recettive si aggiunge anche chi trascorrerà la notte in camper, i numeri salgono. Già ieri sono stati 114 gli auto caravan che hanno sostato all’area attrezzata.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sarà? in questo istante ho provato a prenotare una singola per domani notte (1-2 gennaio) a salerno, qualunque tipo, entro 5km dal centro: 107 risultati. Su trivago. Con opzione “mostra solo disponibili”..

  • ma poi, riflettendo ancora meglio, dove lo vedete questo tutto esaurito e questo boom??? già dall’articolo si capisce che NON c’è nessun tutto esaurito! si parla di 97% e addirittura il 71% per la notte di capodanno è davvero misera cosa.. soprattutto in funzione dell’investimento fatto 8.5milioni di euro in tre anni (solo luci) + i quasi 500 euro per il solo capodanno (tra concerto e spese annesse), e ancor più dei falsi (a questo punto possiamo affermarlo) proclami. Se fosse stato un grande investimento (luci+concerto) avremmo dovuto avere il tutto esaurito dal 23dic al 7gen, ma neppure la notte del 31 è piena.. forse qualcuno si sveglierà dal torpore, ma forse no, ci sta il panettone, la lampadina che si accende, la fatina, lo gnomo, che ce ne frega

  • Signor Ugo è solo uno specchietto per le allodole, mettendo in mostra un ipotetico punto di forza (in questo caso il concerto) della città quale Salerno. Probabilmente gli alberghi periferici della città avranno la maggior parte delle stanze occupate (cosa nella norma essendoci le festività) non tutto l’albergo come dicono in tanti.
    Solito articolo che vuole evidenziare che Salerno è una città meta di molti turisti italiani e non;sapesse poi le misure di sicurezza eccessive che hanno imposto per l’evento, roba da farsi due domande su chi amministra questa cittadina.

  • Infatti si parla di fare nuovi alberghi ed altro perché dicono che non ci sono posti disponibili per questi giorni di festa quando in realtà al max si raggiunge il 97% di stanze occupate e secondo me non è neanche vero

  • e poi ci sono i fessi con i paraocchi che sono bravi solo a credere a tutto quello che viene detto loro e che non si preoccupano minimamente di verificare e pensare con la propria testa, meno male che sono anonimi 22:53. Per loro tutto quello che fa il loro padrone è cosa buona, spirito critico zero. Dove vogliamo andare? Buon giardino incantato a tutti, è bellissimo! e per i prossimi anni propongo di pagarlo il doppio, vista la bellezza e il tutto esaurito! Ecco, così gli anonimi sono contenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.