Costiera Amalfitana: petardo ferisce turista, due giovani in coma etilico

Stampa
Notte di Capodanno e festeggiamenti in Costa d’Amalfi nel segno del divertimento e della sicurezza.

Ancora una volta è stata Amalfi a registrare il maggior numero di presenze. Dopo il magnifico spettacolo pirotecnico di mezzanotte, tutti i n piazza a ballare in attesa di Arisa. Lo scrive IlVescovado.it

Erano in duemila circa ad attendere l’arrivo dell’artista lucana giunta alle 3. Tanti turisti giunti da diverse parti d’Italia e della Campania oltre che dalle diverse latitudini: accertate presenze sudamericane, cinesi e statunitensi. Sotto il profilo dell’ordine pubblico ha funzionato tutto secondo copione grazie al coordinamento delle forze impegnate: dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi agli agenti della Polizia Locale, ai volontari della Millenium.

Lo scoppio ravvicinato di un petardo vagante, intorno alla mezzanotte, nel centro di Amalfi, ha procurato alcune ferite, lievi, a un trentenne turista palermitano.

Alcune schegge lo hanno colpito a una gamba tanto che è stato necessario per lui il trasporto al Pronto Soccorso di Castiglione presso cui è stato opportunamente medicato e subito dimesso. Due giovani della Costiera, di età inferiore ai 25 anni, sono finiti in ospedale in coma etilico dopo aver alzato troppo il gomito durante i festeggiamenti. Sottoposti alla terapia del caso, sono stati dimessi nelle prime ore del giorno.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.